DI LEO ACETO MELA 250 ml
L’Aceto di Mele Di Leo viene ottenuto dalla preparazione di succo di mele concentrato, fermentato in modo naturale-statico in barriques e lasciato maturare per un lungo periodo per ottenere una trasformazione diretta degli zuccheri in acido acetico e creare così un’acidità meno pungente e un giusto equilibrio con i residui zuccherini della materia prima.

L’Aceto di Mele DI LEO ACETO MELA è un prodotto BIOLOGICO ottenuto dalla preparazione di succo di mele concentrato,
FERMENTATO in modo naturale-statico in BARRIQUES, FILTRATO e lasciato maturare per un lungo periodo per ottenere una
trasformazione diretta degli zuccheri in acido acetico e creare così un’acidità meno pungente e un giusto equilibrio con i
residui zuccherini della materia prima.
ASPETTO: Limpido.
GUSTO: Mela.
CONSISTENZA: Liquida.
COLORE: Giallo naturale.
ODORE: Tipico fruttato, delicatamente pungente.
SAPORE: Tipico aromatico, fresco, leggermente acidulo.
STERILIZZAZIONE: A freddo.
FILTRAGGIO: Si.
FORMATO PACKAGING: Bottiglia 250 ml.
Veronica –
Questi giorni ho ricevuto l’aceto di mela bio e ha un sapore delicato e ben equilibrato, che si distingue per la sua freschezza e naturalezza. Non è troppo acido, ma ha una piacevole nota fruttata che arricchisce qualsiasi piatto. È perfetto per condire insalate, marinare carni o pesce e anche per dare un tocco speciale ai piatti preferiti. La bottiglia da 250 ml è perfetta per l’uso quotidiano e occupa poco spazio in dispensa. La confezione è elegante e pratica, con un tappo che garantisce una chiusura ermetica per preservare al meglio le qualità del prodotto.